Appartamento

La Rocca Romantica

(aperto tutto l’anno)

L’Appartamento, per due persone, è stato attentamente ristrutturato dai proprietari, Duccio e Renata, che hanno curato personalmente l’arredamento , dotandolo di tutti i confort per rendere ai loro ospiti una piacevole e comoda vacanza.
Grazie alla sua posizione, centrale ma allo stesso tempo tranquilla, questo appartamento gode il pregio di essere vicino a tutti i luoghi di interesse culturale e non, come il Museo Civico, il museo di Arte sacra, il Palazzo del Podestà, la Torre Grossa (visitabile al pubblico) oltre che ai numerosi negozi, bar e ristoranti. Inoltre dalle sue due finestre offre ai propri ospiti un panorama sulla campagna toscana e sulla Rocca tra i più belli che ci sono a San Gimignano.
L’appartamento “La Rocca” si trova nel centro storico di San Gimignano, a 80 mt dalla famosa Piazza del Duomo, di fronte alla Rocca e in un luogo assolutamente silenzioso. L’appartamento ospita due persone (aperto in Giugno 2009) attentamente ristrutturato, arredato con gusto completo di aria condizionata e cucina attrezzata e biancheria.

Servizi: Free Wi-Fi – Aria condizionata – Cucina attrezzata – Riscaldamento – Occorrente per la prima colazione – Frigo – Camera matrimoniale con vista panoramica – Bagno con box doccia – Asciugacapelli – Biancheria per la cucina, camera e bagno- Pulizia Finale

    Verifica disponibilità
    powered by xenion

    I prezzi sono comprensivi di tasse, biancheria dei letti, dei bagni, acqua, corrente, aria condizionata (presente solo nell’appartamento), riscaldamento, connessione WI-FI e pulizia finale.

    Non sono compresi nel prezzo: tassa di soggiorno ( da Marzo ad Ottobre, € 1,50 a persona a notte per un max di 5 notti consecutive, i bambini al di sotto dei 12 anni sono esonerati) e tutto ciò non menzionato esplicitamente.
    Per ulteriori informazioni scrivere una mail a info@duccionaccirooms.it o telefonare al +39 347 9779390

    Richiedi disponibilità

    Via S.Stefano n.6
    53037 San Gimignano (SI) 

    +39 347 9779390

    mail: info@duccionaccirooms.it